mare favignana

Hotel di lusso a Favignana, un mondo a parte

mare favignanaPer gli amanti del mare e del sole, non c’è miglior vacanza di quella fatta con la sabbia tra le dita, la sensazione di caldo e sale sulla pelle, la coccola di una doccia in hotel e una cena che si porta dietro quel profumo di salsedine che riempie la mente. Vivere circondati da queste atmosfere, in un’isola come quella di Favignana, non è un piccolo privilegio, ma una grande possibilità.

Tra caratteristici borghi e spiagge isolate, l’acqua cristallina dello Ionio abbraccia le Egadi e i suoi colori bruciati dal sole. Immaginate di poter godere di queste tinte e atmosfere anche all’interno dell’hotel che vi ospita e vi offre tutto quello che serve a staccare completamente: accoglienza eccellente, camere panoramiche, trattamenti unici… Ecco perché le strutture di hotel di lusso a Favignana sono la punta di diamante dell’ospitalità isolana, con la possibilità di sentirsi completamente immersi in una atmosfera unica.

Terrazze e colazioni mozzafiato solo sono uno dei punti caratteristici degli hotel di lusso a Favignana: il servizio che viene offerto in queste strutture porta con sé la più calda accoglienza siciliana, con gli aromi unici degli agrumi locali e i sapori di una terra che ha molto da offrire. Vivere il proprio tempo libero in questo genere di hotel è un dolce vizio, piacevole da concedersi, per godersi pienamente qualsiasi tipo di soggiorno.

Il massimo del relax è dato da caratteristiche di altissimo livello, in grado di regalare all’ospite un’esperienza unica. Questo è ciò che ci si aspetta e ciò che è importante, all’interno di hotel di questo genere: perdersi un po’, sentirsi non solo trattati al meglio, ma soprattutto godere della possibilità di dimenticare completamente i motivi che portano a desiderare una dolce fuga, magari a due… Il mondo di sogno che permette di rilassarsi completamente.

Favignana, con gli hotel di lusso sull’isola, si lascia vivere a questa maniera: l’ospite si sente immerso in un’atmosfera senza pari, che solo col perfetto connubio tra alberghi di charme e luoghi impareggiabili si può avere.

L’ospitalità di un luogo come la Dimora dell’Olivastro è il modello esempio di quello che si può avere in questa terra: panorami che sembrano disegnati con colori caldi e sagome uniche, arredi di massima qualità, comfort e design che ben si sposano con l’atmosfera dell’isola, con la garanzia di massima riservatezza e privacy anche all’interno della propria stanza. Si ha la sensazione di vivere in uno splendido guscio d’isolamento e distacco dalla frenesia della vita di tutti i giorni, dallo stress delle grandi città… Il miglior luogo per ricaricare la mente e il corpo.

Percorsi magici per cuore e per lo spirito, persi in un mondo straordinario, che poi così lontano non è.

Lascia un commento

Nome *
Email *
Sito web